Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Nelly A. ha lasciato una recensione
Lydie J. ha lasciato una recensione
Très bien le seul bémol c'est le niveau sonore
Rachel R. ha lasciato una recensione
Très bonne ambiance Très bon repas Je recommande
MARTINE P. ha lasciato una recensione
Ambiance et saveurs des cocktails et plats , le tout servi avec bonne humeur
Chivan B. ha lasciato una recensione
Can’t believe they accepted bookings with confirmation yet they were closed
Nicolas T. ha lasciato una recensione
Le café chéri. Le lieu inévitable avant notre match de foot ! Super accueil. De bons plats et bonnes boissons. Je recommande fortement.
Ludivine L. ha lasciato una recensione
1an qu on vient régulièrement, toujours parfait Cocktails variés et bons Tapas à partager toujours validées Une équipe adorable L essayer c est l adopter !
Sabrina V. ha lasciato una recensione
Mustapha Z. ha lasciato una recensione
Diane noraine M. ha lasciato una recensione